english spanish italian

COI LERAY - ESCUCHA LAS MEJORES CANCIONES EN STREAMING

Alla scoperta di Coi Leray: biografia, genere musicale, migliori canzoni e qualche critica
Hai mai sentito parlare di Coi Leray? Questa giovane artista statunitense negli ultimi mesi sta facendo molto parlare di sé nel mondo della musica. Con la sua voce graffiante e i testi che rispecchiano le sue esperienze di vita, Coi Leray sta conquistando sempre più fan. In questo post, ti racconterò chi è Coi Leray, quale è il suo genere musicale, ti elencherò alcune delle sue migliori canzoni e infine ti darò qualche mia personale critica.
Coi Leray, nome d'arte di Coi Leray Collins, nasce a Boston nel 1997 da una famiglia di musicisti. La passione per la musica la porta a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo fin da bambina. Nel 2018 pubblica il brano Huddy, a cui segue qualche mese dopo il primo album Erykah Badu, dove la giovane rapper dimostra già le sue doti di autrice e interprete.
Il genere musicale di Coi Leray potrebbe essere etichettato come trap, un genere che negli ultimi anni ha preso molto piede nella scena musicale internazionale. Tuttavia, la sua musica non si limita solo a questo stile, ma spazia anche nell' R&B e nel pop, creando un sound originale e riconoscibile.
Tra le migliori canzoni di Coi Leray troviamo TWINNEM, una collaborazione con il rapper Pooh Shiesty che ha raccolto moltissimi consensi grazie al ritmo incalzante e alle parole dure e taglienti dei due artisti. Altre canzoni di successo sono No More Parties, Slide, Messy e Big Purr. Quest'ultima è una collaborazione con la rapper Mulatto che sta diventando una delle canzoni più ascoltate dell'anno.
Molte sono anche le critiche a cui Coi Leray è stata sottoposta. In particolare, alcuni critici musicali sostengono che la rapper non riesca a creare testi abbastanza profondi e impegnati. Tuttavia, la giovane artista ha risposto a queste critiche sostenendo che i suoi testi sono una rappresentazione della sua vita e delle sue esperienze, e che quindi rispondono a quella che è la sua realtà.
Concludendo questo post, posso dire che Coi Leray è una giovane artista che sta rapidamente conquistando la scena musicale internazionale grazie alla sua voce inconfondibile e ai testi che raccontano la sua vita. Non si limita a un solo genere musicale ma spazia e sperimenta nuovi suoni. Chiaramente, ci sono anche alcune critiche, ma, alla fine, l'importante è che la musica di Coi Leray sia in grado di far emozionare i suoi fan e di farli ballare. E tu sei uno dei suoi fan? Quali sono le tue canzoni preferite?
Genres:
CANCIONES DE COI LERAY - LA CLASIFICA DE LAS TOP CANCIONES DE EL ARTISTA
1 - Players
2 - Big Purr (prrdd) (feat. Pooh Shiesty)
3 - Twinnem
4 - No More Parties
5 - No More Parties - Remix
6 - Slide (with Gunna)
7 - Twinnem (remix) (feat. Dababy)
8 - Players - Dj Smallz 732 - Jersey Club Remix
9 - At The Top (with Kodak Black & Mustard)
10 - Bout Me
11 - Anxiety
12 - Fly Sh!t
13 - Better Days (feat. Fetty Wap)
14 - Huddy
15 - I Like It (feat. Kiana Lede & Sevyn Streeter)
16 - Okay Yeah!
17 - Thief In The Night (with G Herbo)
18 - Do Better
19 - Add It
20 - Messy
21 - The One (sprite Limelight)
22 - Did It
23 - Good Day
24 - Box & Papers
25 - Big
26 - Big Dawgs (feat. Trippie Redd)
27 - Vvs
28 - All Black
29 - Fuq Boa
30 - Rick Owens
31 - Blick Blick
32 - Players
33 - My Body
34 - Players
35 - Bops
36 - Players
DISCOGRAFÍA DE COI LERAY
2023: Coi